ci presentiamo

Quando abbiamo iniziato ad interessarci alla razza degli Epagneul Nani Continentali non vi erano esemplari in Italia. Noi siamo stati i primi ad importare soggetti e ad allevarli: certo non facendo frequenti cucciolate, ma seguendo una discreta continuità. In questo siamo stati aiutati moltissimo da tutti i nostri amici cinofili, Italiani e Stranieri, sia nell'incoraggiamento nel reperire fonti e notizie storiche, sia nel cercare e decidere in quali Paesi e presso quali allevatori richiedere dei soggetti.

Quindi un sincero grazie a tutti gli amici, anche virtuali e mai visti di persona, a coloro di cui sentiamo la mancanza perchè ci hanno lasciato, ai nostri Maestri di Cinofilia, ai Giudici che ci hanno permesso di ottenere i risultati di cui andiamo fieri.

Grazie a Puni, che fa nascere i nostri cani e li cura.

Grazie a Marco PC prezioso tutore informatico a lui è spettato "varare" il nuovo sito "di Villa Botteri"

Il nostro è un sito fatto in casa per passione e divertimento, non aspettatevi nulla di speciale: se ne avete voglia, vedrete alcuni dei nostri esemplari e potrete eseminarne i Pedigree, forse leggerete qualcosa di interessante sulla storia degli Epagneul, troverete Lo Standard con un piccolo commento e forse qualche articolo che a volte i nostri amici scrivono a nostra insaputa. Buon divertimento!....


© 2008 papillon-italia.org